+39 3479069444

Il Nostro Studio


I pazienti arrivano in studio sempre con un pò di tensione. La nostra filosofia è stata quella di creare un ambiente accogliente per trasmettere fin da subito una piacevole sensazione...







Benvenuti

All'ingresso il nostro staff è pronto ad accogliervi...le prime parole, i primi moduli per iniziare a conoscerci

I nostri servizi per voi:

- Rete Wireless : chiedeteci la password

- Power Station: per ricaricare i vostri smartphone

- Mini-bar: un break con un caffè e un biscotto, bevande e qualche dolce

- Docbol Channel: un canale video d'informazione esclusivo per i pazienti

- Riviste cartacee: Panorama, Giovani Genitori in abbonamento per voi







Il piacere dell'attesa

In sala d'attesa vi attende un caffè, una caramella, qualche rivista...ma nelle comode poltrone o nella sedia da cinema di una volta potete iniziare ad entrare nel nostro mondo grazie alle immagini esclusive di un canale multimediale creato solo per voi...DocBol Channel è un contenitore di informazioni, spunti, curiosità che vi catturerà rendendo l'attesa un'esperienza nuova







Un salto in studio

Lo studio principale rappresenta la parte più istituzionale, l'accoglienza, la visita, le immagini cliniche...la partenza per un nuovo viaggio all'interno del mondo della medicina estetica, della chirurgia estetica e della chirurgia plastica.

 







Sala 1

Per le pazienti più assidue è un luogo di relax pre e post-trattamenti. Il nostro staff renderà l'esperienza gradevole con tutte le attenzioni possibili.







Sala 2

Questa stanza è un pò il cuore dello studio...si effettuano le medicazioni post-operatorie, molti trattamenti estetici, trattamenti di ferite e cicatrici.

Dai cassetti escono tutti i materiali necessari per ogni esigenza...un'officina del corpo...








Il Personale

Lo staff è fondamentale per il paziente...sapere di avere interlocutori diversi e preparati permette di far uscire ogni dubbio.

Il chirurgo plastico ha il suo ruolo ben definito di diagnosi, trattamento e cura ma Lucia, l'assistente del Dr. Bollero, per molti pazienti diventa l'amica, una confidente speciale riconoscendole le sue speciali doti di vera padrona di casa.

Un suo sorriso può stemperare la tensione del colloquio con il medico e molte volte il caffè preparato da lei rilassa.

Altra figura fondamentale in studio è Loredana, infermiera professionale con un'esperienza incredibile in chirurgia plastica. E' lei che si occupa delle medicazioni post-operatorie e fornisce ai pazienti molte indicazioni pratiche per la gestione del post-trattamento

 









I Nostri Servizi





Il parere dei nostri pazienti



GUARDA TUTTE LE RECENSIONI

Scrivi una recensione




Richiedi un appuntamento


Inviaci un messaggio. Ti ricontatteremo al più presto.